Dott Gabriele Moretti

MG_9975

Il Dott. Gabriele Moretti si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese nel 2007 con una tesi sperimentale in Endodonzia.

Ha fin da subito improntato la Sua Professione sull’estrema cura di ogni dettaglio e sulla massima precisione di ogni gesto clinico.

Convinto che la qualità e l’aggiornamento siano punti fermi per raggiungere l’Eccellenza nelle varie branche dell’Odontoiatria, frequenta numerosi corsi di Endodonzia, Conservativa, Protesi Fissa, Parodontologia, branche di cui quotidianamente si occupa con particolare predilezione per l’Endodonzia e la Restaurativa in generale.

Frequenta annualmente i congressi nazionali ed internazionali delle più importanti Società Scientifiche in negli ambiti dell’Estetica e della Restaurativa (AIC,AIE,SIE,SidP); ha frequentato il corso annuale di Parodontologia Chirurgica del Prof. Zucchelli e il corso sulla Protesi con tecnica BOPT tenuto dal Dott. Fabio Galli oltre a numerosissimi corsi nell’ambito della conservazione degli elementi dentari.

La Sua attività clinica riguarda in prevalenza la risoluzione di casi Endodontico-Restaurativi complessi utilizzando un insieme di competenze teorico-tecniche interdisciplinari.

La passione per questo campo della Medicina lo porta a mostrare grande entusiasmo e sviluppare un processo empatico con il Paziente convinto che i migliori risultati si raggiungano attraverso una sincera e fiduciosa collaborazione tra Questi ed il Clinico

Share: