Dott.ssa Sara Striuli

MG_9907

La Dott.ssa Sara Striuli si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi dell’Insubria a Varese nel 2006 con pieni voti e lode.

Ha fin da subito improntato la sua professione sulla scrupolosità e cura di ogni dettaglio, alla ricerca della massima qualità e dell’estetica.
Per questo investe annualmente sull’aggiornamento, fermamente convinta che solo abbracciando le tecniche più moderne e all’avanguardia si possa tendere alla salute globale del paziente e al raggiungimento di un’estetica impeccabile che non può prescindere da una base medica di salute orale.
Inizia quindi frequentando ogni anno corsi di conservativa, pedodonzia ed endodonzia che ancora oggi rappresentano le sue branche di elezione insieme alla protesi fissa e alla parodontologia.
E’ in questi settori che approfondisce le sue conoscenze frequentando annualmente corsi presso valenti professionisti nazionali quali: Dott. Monari, Dott. Fradeani, Dott. Zucchelli, Dr. Abundo, Dott. Santarelli, Dott. Castro e Dott. Berutti.
E’ stata relatrice S.I.D.O.C. sul tema dello sbiancamento, su cui ha pubblicato anche un articolo sulla rivista “Dentista Moderno”.
La sua attività è prevalentemente improntata alla risoluzione di problematiche conservativo-protesiche, specialmente riguardante casi con elevate richieste estetiche.
Fa del suo lavoro la sua più grande passione che cura in ogni singolo dettaglio dalla cura e accoglienza del paziente alla consegna di lavori complessi sempre con entusiasmo e dedizione in ogni fase della terapia.

Share: